Skin ADV

Bernardi: Parlare con un campione come Nesta sempre utile, io già allo stadio Curi (FOTO)

 

 

Ho avuto  piacere di conoscere Alessandro  in pre season, sono molto sempre  curioso di di conoscere  e capire altre situazioni: quello che ha fatto lui da giocatore è straordinario e  scambiare opinioni con un campione del genere può essere sempre utile indipentemente dallo sport di cui si parla. 

Lo ha detto coach Lorenzo Bernardi nella conferenza stampa di presentazione dell’ultima gara di campionato contro Milano. Aggiunge Bernardi: “Mi ha fatto piacere sia venuto e che abbia apprezzato la prestazione e alcuni gesti tecnici che dal vivo sono sempre diversi rispetto a quando si guarda la Tv

Sono venuto più volte a vedere il Perugia mentre per lui era la prima volta: mi ha detto che gli piacerebbe tornare in una gara di cartello, magari contro Kazan... (sorride ndr)

Il coach ha anche parlato del finale di stagione: “La squadra ha acquisito costanza di rendimento, ma adesso iniziano le salite e sulle salite si può verificare di tutto. Fino a questo momento si può dire che abbiamo fatto una scrematura. Noi favoriti? Non sono d‘accordo:  la Lube, tanto per fare un esempio, ha perso la Coppa per due punti e ha un grandissimo roster.

Kazan? Avrei preferito Belchatov, giocheremo la prima in casa ma non mi lamento. Non hanno più Leon, ma hanno lo stesso grandi giocatori e se l’anno scorso valevano 1000 quest anno potremmo dire 990”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545