Skin ADV

Nofri: Il Perugia può farcela. Marcatura a zona e Var? Oggi Ronaldo e Vieri segnerebbero cinquanta gol (FOTO)

 

 

E' stato grande protagonista della puntata di Grifo Ricordi di una settimana fa, le sue lacrime hanno emozionato tutti i tifosi del Grifo.

Fabrizio Nofri ha parlato anche del Perugia di oggi e di mister Nesta che ha conosciuto in qualità di “cliente” del suo ristorante il Balestruccio, alle porte di Perugia: “Devo dire che è una persona eccezionale, è proprio vero che i grandi campioni sono persone umili. Sta facendo bene, il Perugia ha una buona squadra e penso che se arriverà ai play off in una buona condizione potrà giocarsela. Verre è un giocatore che mi piace tanto, anche Kinglsey mi piace ma tutto sommato il Perugia ha una buona squadra, se registrasse la fase difensiva..."

Nofri parla anche di come il calcio sia cambiato, soprattuttto nella fase difensiva, tallone d'achille del Perugia: “Io sono partito con la marcatura a uomo e penso che anche oggi, nei calci piazzati, la marcatura a zona sia molto rischiosa. Con i movimenti giusti puoi eludere la linea, con l'uomo attaccato addosso è sempre difficile. Con la zona basta che un giocatore sbaglia qualcosa e paghi, oggi fare il difensore è un mestiere molto complicato. Con la Var  un difensore è molto limitato,  oggi Vieri e Ronaldo (il brasiliano) farebbero cinquanta gol a campionato".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545