Skin ADV

Carraro, che gioia: ora anche il gol. Mercato di Gennaio ha fatto decollare il Grifo (PHOTOGALLERY CERQUIGLINI)

 

Una grandissima gioia quella vissuta al "Renato Curi" nella sfida contro il Livorno da Marco Carraro. Il giovane centrocampista veneziano ha realizzato con un grande colpo di testa il primo gol in Serie B e con la maglia del Perugia, sotto la Curva Nord.

Voluto fortemente da Roberto Goretti che ha bloccato il giocatore anche per la prossima stagione (l'accordo, per il momento, è di natura verbale) Carraro si sta dimostrando grande acquisto perchè unisce tecnica e fisicità. Giocate a due tocchi, senso della posizione e una importante struttura fisica le sue peculierità. L'innesto del centrocampista, prelevato dal Foggia, si è dimostrato azzeccatissimo;  come quello di Falzerano, con Carraro tra i migliori in campo e non solo nella sfida contro i labronici.

Il mercato di gennaio, completato con gli acquisti di Rosi, Sadiq e in attesa di Pavlovic, ha completato e rinforzato sensibilmente l'organico a disposizione di Nesta. Il  Perugia respira aria  play off e strizza l'occhio alla Serie A, distante sei punti. Con una settimana davanti che potrebbe svelare le reali ambizioni della squadra biancorossa, attesa da due match infuocati contro il Crotone (martedì in Calabria) e tra una settimana in casa contro il Benevento.

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545