Skin ADV

Vannini stuzzica Rosi: Spingo meno, ecco perche. Condizione? Posso migliorare. A Crotone sarà battaglia (FOTO)

 

 

 

Il suo innesto ha dato grande qualità ed esperienza al reparto difensivo, stiamo parlando di Aleandro Rosi: " Siamo molto contenti - attacca l'ex romanista- la mia figura doveva  portare un pò di esperienza, fino adesso ci siamo riusciti a tratti, godiamoci la vittoria ma pensiamo a martedì. Conosco bene l'ambiente di Crotone, sarà una battaglia".

Rosi, imbeccato da Franco Vannini, presente negli studi di Umbria Tv durante "La B in Piazzetta" ha parlato dell'interpretazione del suo ruolo, che con il 4-3-1-2 è più conservativo: "A me piace molto più attaccare - ha ribattuto Rosi al Condor- ma ha ragione lei quando dice che con questo modulo sono piu bloccato. Con un esterno vero potrei dare la palla ad attaccare, ma giocando così c'è bisogno di tirare il freno a mano. Il mio cavallo di battaglia è attaccare - ha aggiunto il laterale del Grifo-  ma con il passare degli anni mi sta piacendo anche difendere, cosa che prima non mi piaceva. Mi trovo bene e spero di continuare a dare una mano a questo gruppo".

Carlo Valentini, altro ex grifone presente in trasmissione, gli ha chiesto della condizione: "Posso ancora migliorare - ha risposto Rosi - è un mese e mezzo che sto lavorando dopo otto mesi di inattività, ma sono sulla strada giusta e mi sento sempre meglio, sia di fiato che fisicamente. 

Infine una battuta sugli obiettivi del Perugia: " Sicuramente ci sono squadre che hanno speso di più, martedì avremo una sfida delicatissima. Dobbiamo vivere con equilibrio, che ci può portare lontano. Sognare non costa nulla ma dobbiamo essere umili".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545