Skin ADV

Nesta: Crotone gran test, calendario uguale per tutti. Sadiq e Gabriel...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA IN CONFERENZA PRE CROTONE:

Stanno tutti bene, anche Melchiorri sta molto meglio, anche Cremonesi ed El Yamiq. Adesso vedremo se cambiare qualcosina o qualcosa di più.

Se abbiamo recuperato: vediamo, oggi viaggiamo, oggi ho dato delle indicazioni in allenamento e vedremo domani.

Il Crotone? Può essere una partita importante, all’andata ci hanno messo in difficoltà. È una di quelle squadre che sono un banco di prova perché ha giocatori da Serie A. Il calendario? È così, una volta capita a noi a volte agli altri, mi sembra un equilibrio.

La classifica? Mi sembra che abbiamo fatto di quello che dovevamo fare, nessuno all’inizio poteva pensare. Magari dopo il primo tempo di Cosenza qualcuno ha pensato che potessimo retrocedere, dopo qualche vittoria le cose sono cambiate. Ma nessuno poteva sapere che tipo di campionato poteva fare per le condizioni iniziali e nessuno ci ha chiesto niente.

La sorpresa più bella è il Lecce per quello che sta facendo e il calcio che esprime

Quando subiamo il possesso avversario non abbiamo fatto mai benissimo, noi siamo costretti a giocare: con il Verona tanti errori in attacco e nel palleggio.  Noi siamo obbligati a giocare, il mercato ci ha messo un po’ di fisicità ma noi dobbiamo continuare a fare questo. 

Noi prepariamo le uscite da dietro con il portiere, poi dipende dalla partita.  Il portiere deve valutare la giornata della squadra, bisogna alternare e non fare sempre la stessa cosa.

Sadiq mette in allarme le difese, a volte può fare meglio. Però fa chilometri, fa tutto è molto importante per noi.

Il mio futuro? Finiamo la stagione , valuteremo alla fine. La mia famiglia è molto importante, però i cavoli miei devono rimanere fuori altrimenti se tutti portiamo le nostre cose dentro il gruppo diventa un problema”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545