Skin ADV

PAGELLE: Melchiorri in ombra, Kingsley così così. Difesa con i vecchi difetti (FOTO)

 

 

GABRIEL: NG

Nessuna parata e due gol. Esente da colpe

ROSI: 5,5

Troppo lezioso al 25' quando perde palla sulla tre quarti, si vede un pochino di piu nella ripresa. Ma da un giocatore come lui è lecito attendersi di più

GYOMBER: 5,5

Rischia troppo con la palla tra i piedi, di testa fa la torre per l'occasione di Sgarbi al 54'. Non convince

SGARBI: 6

Sbroglia di testa dopo pochi secondi, sembra un veterano sia negli interventi che con la palla tra i piedi. Sul goldel vantaggio crotonese  però non è perfetto e concede troppa liberà a Pettinari. Prova a riscattarsi al 54' ma Cordaz è prodigioso e salva. La personalità non gli manca

MAZZOCCHI: 6

Sempre diligente, salva ad inizio ripresa su cross di Pettinari e poi fa il break a metà campo e al 51' fa ripartire il Perugia nell'azione che porta al tiro Han. Nel finale sfiora la rete su punizione. Il migliore

KINGSLEY: 5,5

Torna dal primo minuto, prova a farsi vedere tra le linee riuscendoci: sbaglia pero qualche  e passaggio e al 28‘ calcia alto. Combina poco, ma sembra in ripresa fisica e Nesta gli da minutaggio facendolo rimanere in campo fino alla fine

CARRARO: 5,5

Nei primi venticinque minuti è sempre al centro del villaggio, rischia il rigore al 29' ma non aveva colpe. Poi si spegne un pò e con lui tutto  il Perugia. Sarà un caso?

DRAGOMIR: 6

Soldatino Dragomir c'è sempre,mettendoci qualche toppa. Ammonito al 61 esce sei minuti dopo (67' FALZERANO NG A sinistra combina poco, torna a destra nella posizione piu congeniale ma non riesce ad incidere)

VERRE: 5,5

Va alla ricerca degli spazi liberi, che trova soprattutto in contropiede. Al 43' sfiora il gol chiamando Cordaz ad una bellissima parata. Piantonato (85' VIDO NG)

MELCHIORRI: 5

Ancora lontano da una condizione accettabile, la sua gara dura 45 minuti (46' HAN 6 Al 51' sfiora il pareggio dopo una splendido rasoterra, il suo ingresso cambia il volto dell'attacco e in dieci minuti il Grifo sfiora ripetutamente il pari. 

SADIQ: 6

Nesta chiede agli attaccanti di far sentire il corpo ai difensori, lui lo fa sempre. Al 13' Verre prova a lanciarlo in verticale, va alla conclusione alta di sinistro al 21, lo trovi dovunque e gli si perdona tutto. Ci mette l'anima anche se l'andazzo della gara si chiarisce con il passare dei minuti. Nel finale  si divora un gol fatto. 

NESTA: 6

Cambia due undicesimi, ma Melchiorri non incide e Kungsley sbaglia troppi passaggi. Sulle reti  la sua retroguardia non è esente da colpe. Nella ripresa ripesca Han e l'inizio non è male, poi però la squadra si sgonfia come tutte le volte che è andata  sotto. Manca un pò di personalità, ma questo non dipende da lui. La squadra è molto giovane e ci sta perdere contro un Crotone che nell'ultimo mese e mezzo ha un passo da Serie A. Peccato però, il salto di qualità che desiderava non c'è stato.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545