Skin ADV

Nesta: Ci manca un pò di maturità, in questo campionato non siamo stati mai a rischio. I ragazzi...(FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA DOPO CROTONE-PERUGIA:

"Il Crotone è in periodo buono, ha un allenatore molto bravo, non sò perche sia in questa posizione di classifica. Abbiamo fatto la nostra onesta figura, siamo stati poco brillanti davanti a  e polli a prendere due gol identici.

Han quando entrato ha fatto bene, Melchiorri tornava da tanto tempo e aveva bisogno di prendere condizione. L'importante che il ginocchio stia bene.

I punti sono sempre più pesanti, non sappiamo pareggiare. A volte una squadra matura riesce a portare a casa un punto, ed invece noi prendiamo gol e perdiamo.

Gli allenatori sono tutti criticati, noi siamo una squadra molto giovane, i ragazzi danno brillantezza ma a volte si perdono. I ragazzi però sono bravi, non sono mai stati a rischio, nelle prossime partite si decidera tutto. Se il Perugia o il Crotone vogliono fare qualcosa o adesso o mai più.

Io qui qualche anno fa? Al tempo non avevo lo staff pronto per fare la Serie A, ho ringraziato la società ma non me la sono sentita.ù

Noi non abbiamo obiettivi, siamo andati in ritiro con la primavera e siamo andati a Brescia con i nuovi acquisti arrivati da pochi giorni. La società non ci ha metto pressione e posto un obiettivo, sono fortunato per questo". 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545