Skin ADV

PAGELLE: Gyomber un disastro, Sadiq spreca ma non molla mai. Vido sta tornando? (FOTO CERQUIGLINI)

 

 

GABRIEL: 6

Prende due gol in19 minuti, non puo farci nulla. Primo intervento al 35' per bloccare il rasoterra di Coda che però lo impallina allo scadere. Si supera al 61' per respingere in corner la botta di Coda. Intuisce anche il secondo rigore ma non ci arriva.

EL YAMIQ: 5,5

Ci mette tanto impegno, con qualche imprecisione  in occasione del 2-2 del Benevento (54' FALASCO 5 Entra ma non lascia traccia di se)

GYOMBER: 4,5

Una partita orribile: è troppo irruento quando commette fallo nell'azione da cui nasce il 2-2, ammonito qualche minuto dopo. Poi si stacca da Coda e lo lascia libero di colpire dal limite in occasione del 2-3. Ad inizio ripresa si scontra con Gabriel, devia con il corpo il tiro di Viola (54') poi entra su Buonaiuto e completa l'opera. Rigore e 2-4 rischiando il rosso con un applauso inutile che fortunatamente la terna fa finta di non vedere.

SGARBI: 5,5

Chiusura scoordinata e rigore dopo pochi minuti, cerca di non perdere la bussola.

MAZZOCCHI: 6

Un altro al posto suo si defilerebbe ed invece ci mette sempre carattere e spirito di iniziativa. Nella ripresa viene dirottato a destra con l'ingresso di Falasco. Al 63' perde l'uno contro uno con Coda che di destro impegna Gabriel. Cala alla distanza, inevitabilmente

FALZERANO: 6

Conquista una punzione dal limite al 29', non demerita ma Nesta lo rivela per rischiare il tutto per tutto (74' VIDO 6,5 Un assist per Sadiq e una giocata delle sue, stop a seguire, conclusa però sull'esterno della rete. Al 90' imbuca Sadiq che non ci arriva e ci riprova qualche istante dopo con una palla deliziosa sulla quale Drago e Sadiq mancano l'appumento. Che stia tornando?)

CARRARO: 5,5

Prezioso di testa quando libera l'area al 27', anche lui è meno brillante del solito (68' BIANCO 6 Entra in un momento complicato)

DRAGOMIR: 6

Suoi il tiro e  il corner del 12' da cui scaturisce la rete di Sadiq, lui non soffre i chilometri da percorrere ma la giornata non brillantissima di qualche compagno e deve raddoppiare le energie

VERRE: 6

Si fa trovre bene tra le linee e il suo tiro, al 7', viene ribattuto in porta da Han. E' ispirato ma dopo il 2-1 Bucchi , che gli aveva lasciato un pò di libertà, ingolfa la sua zona. 

HAN: 6

Freddissimo a ribattere in porta la respinta di Montipò, poi di testa prolunga per Sadiq che ribalta la partita in tre minuti.Ma al 17' manca il rinvio e arriva  il pari beneventano. Prova a smarcarsi tra le linee e a concludere, come al 65' quando però chiude troppo il destro

SADIQ: 6

Appare un po appesantito ma mette a referto la zampata del 2-1 ed entra nelle occasioni del Perugia, che spesso contribuisce a costruire. Come al  65' quando parte a Caldirola si invola e poi stanchissimo libera Verre che, in fuorigioco, colpisce il palo. Ci riprova al 77' sul 2-4 iniziando e concludendo in curva . Era stremato e braccato. Sfortunato anche al 90'. 

NESTA: 6

Il suo Perugia mostra i soliti difetti: gioca, imposta e segna. Ma subisce anche quattro, delle quali tre nel primo tempo. Di fronte aveva un Benevnto costruito con i milioni, forse i suoi pagano gli impegni ravvicinati e la stanchezza si fa sentire.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545