Skin ADV

Nesta: L’esperienza si fa con gli errori, l’entusiasmo per ripartire subito (FOTO CERQUIGLINI

 

 

QUESTE LE PAROLE DI NESTA DOPO PERUGIA-BENEVENTO:

Partita difficile da spiegare, abbiamo creato tante occasioni, ma poi abbiamo concesso troppo. Comincio a pensare che questa squadra abbia l'errore nel DNA. Nell'area nostra e in quella loro bisogna essere più cattivi e concentrati. Ciò detto anche le altre squadre si fermano e mancano di continuità. Noi però troppo spesso roviniamo le partite buone e il buono che facciamo. Stasera è dura per tutti e da domani si ricrea l'entusiasmo.

L'esperienza dobbiamo cercarla a centrocampo perché siamo molto giovani. Poi però le occasioni per far gol le abbiamo, ma facciamo troppi errori e siamo poco cattivi.  

I giocatori si impegnano e su questo fronte non posso dire nulla. Ora analizziamo i nostri errori e proviamo ad evitarli, tutti hanno qualcosa da mettere e posto. Tutti devono migliorare, io stesso quando giocavo cercavo di comprendere il mio atteggiamento in campo per cercare di migliorare sempre.

L'esperienza cresce errore dopo errore, ma bisogna lavorarci. Un gol sbagliato vale un gol preso. Troppi regali. Facciamo troppi errori, ma non perdiamo entusiasmo. Solo con l'entusiasmo possiamo migliorare. Sui rigori non dico nulla e dalla panchina non protesto mai perché se noi poi ti buttano fuori”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545