Skin ADV

Volley Sir, domani big match: sfida ai Campioni d'Italia (FOTO)

Comincia a salire in città ed in particolare dalle parti del PalaEvangelisti la tensione sportiva per l’atteso big match di domani (ore 17,30 diretta Rai Sport) che vedrà la Sir Safety Conad Perugia di coach Castellani affrontare i campioni d’Italia in carica della Diatec Trentino di coach Stoytchev.

Partita di cartello della terza di SuperLega, confronto tra due compagini infarcite di campioni, sfida tra due formazioni in grado di infiammare il pubblico della pallavolo. Sono questi solo alcuni degli ingredienti dellagara di domani che vedrà scendere in campo, tanto per dire, ben ventuno atleti nel giro delle proprie nazionali

 

In casa bianconera c’è ovviamente molta attesa, mentre Castellani ed i suoi ragazzi sono in moto per preparare a dovere il match. Il tecnico argentino, rinfrancato dalle due affermazioni consecutive a Milano ed in Cev Cupcontro il Karlovarsko, sta insistendo su alcuni aspetti tecnici con la squadra che ha dimostrato alcuni segnali di crescita e soprattutto ampissimi margini di miglioramento.

È Simone Buti, uno degli esperti del gruppo del presidente Sirci, nonché capitano della Sir Safety Conad Perugia, a presentare l’incontro con Trento:

“Sarà una domenica bellissima, giochiamo contro i campioni d’Italia ed è sempre una cosa particolare. Ci aspettiamo il nostro pubblico numeroso sugli spalti, speriamo di fare una grande partita e di portare a casa il risultato. Rispetto alla prima di campionato abbiamo due settimane di lavoro alle spalle. Ci stiamo conoscendo meglio, stiamo affinando l’intesa e certamente arriveremo un po’ più preparati a giocarci le nostre carte contro un avversario che sta dimostrando, nonostante alcuni cambiamenti in squadra, di essere sempre importante e forte in tutti i reparti.

È una sfida tosta, ci vorrà la massima attenzione”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545