Skin ADV

Rosati: "Perugia, felice di piacerti. Avanti così"

Antonio Rosati ancora una volta decisivo e decisamente soddisfatto ai microfoni di Umbria Tv dopo il 2-0 rifilato al Lanciano sul prato amico del Curi: “Sono contento della mia prova - ha detto il portierone biancorosso - ma soprattutto perché è servita a conquistare i tre punti che oggi erano fondamentali.

Paradossalmente per me è più facile una gara come questa, in cui sono sotto pressione per 90’ rispetto a quando subisco pochi tiri in porta. La partita non è stata facile ma stavolta più che per demerito nostro è stato merito del Lanciano che ha giocato bene e poi sull’1-0 la strada si è messa in discesa perché abbiamo avuto la possibilità di colpire in contropiede, anche se loro non hanno mai mollato.

Finora sono contento del mio rendimento in questo inizio di stagione e forse ne sono rimasto sorpreso anche io, perché negli ultimi campionati avevo giocato poco. A 32 anni però ho messo in campo tutto l' entusiasmo dedicandomi con tutto me stesso al Grifo fin dal primo giorno. La squadra ora è uscita fuori da un momento difficile pensando gara dopo gara e dovremo continuare così, le prime somme si tireranno a marzo”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545