Skin ADV

Notiziario Perugia - Bisoli testa Joss ma la difesa è incerottata

Ripresa degli allenamenti con diverse assenze oggi pomeriggio per il Perugia, che dopo il 2-0 rifilato al Lanciano sul prato amico del Curi ha iniziato così a preparare la trasferta di domenica prossima a Ascoli.Oltre al secondo portiere Zima, impegnato con la nazionale under 21 ceca e indisponibile per la sfida del Del Duca (il vice di Rosati sarà un baby tra Alunni, oggi in gruppo con Piacenti, e Santopadre jr), non erano in campo nemmeno Alhassan, Salifu e Belmonte.

DIFESA INCEROTTATA - Il terzino sinistro è alle prese con la solita infiammazione al ginocchio mentre il mediano, tornato in gruppo la scorsa settimana dopo il lungo infortunio muscolare, è rimasto a riposo a differenza di Rizzo che però ha lavorato a parte uscendo prima della fine della seduta e difficilmente verrà rischiato finché non sarà al top della condizione.A tenere in ansia il tecnico è invece soprattutto il difensore Belmonte, fermo per un fastidio al ginocchio che si è procurato nel match contro il Lanciano scivolando su una zolla. Bisoli cercherà di recuperarlo ad ogni costo, anche perché in dubbio c'è anche Comotto che ha un taglio a una caviglia e aspetta che gli vengano tolti i punti di sutura. Il capitano oggi si è presentato in campo con le scarpe da ginnastica restando comunque vicino ai compagni: se lui, Belmonte e Alhassan daranno tutti forfait a sinistra giocherà Rossi e al centro della retroguardia toccherà invece al giovane Mancini.

JOSS SCALPITA - In mezzo con Volta potrebbe in realtà esserci anche il debutto di Joss, che ha compiuto 18 anni e entro domani aspetta l'ok per il suo tesseramento. Il camerunense però è stato testato in un centrocampo a tre completato da Della Rocca e Zebli (con Taddei tra le "riserve"), mentre davanti a sostenere Ardemagni c'erano Fabinho a destra e Lanzafame a sinistra. Si è rivisto infine anche Parigini, le cui condizioni migliorano fopo l'infortunio al costato ma che si è limitato a una mezzora di corsa leggera.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545