Skin ADV

Notiziario Perugia - Belmonte verso il forfait, Del Prete a riposo: le mosse di Bisoli

Difesa in alto mare, almeno stando alla doppia seduta di allenamento odierna, per il Perugia che fa rotta su Ascoli dove domenica Pierpaolo Bisoli dovrà probabilmente fare a meno di Belmonte. Il centrale è alle prese con un problema al ginocchio dopo il trauma distorsivo rimediato scivolando su una zolla nel finale dell’ultima gara vinta al Curi contro il Lanciano e non si è allenato nemmeno oggi.

DIFESA INCEROTTATA - A riposo oltretutto è stato tenuto anche Del Prete, ma solo a titolo precauzionale per un affaticamento, mentre Comotto si è limitato ancora a una leggera corsa con scarpe da ginnastica per via della ferita alla caviglia che si è procurato domenica scorsa contro i frentani. Con Alhassan ancora indisponibile per la solita infiammazione al ginocchio (out anche i mediani Rizzo e Salifu e l’attaccante Parigini), il tecnico biancorosso ha così provato Spinazzola nel ruolo di terzino sinistro con Rossi in mezzo alla retroguardia al fianco di Volta. La sensazione è che questa sarà la soluzione adottata al Del Duca qualora Comotto non dovesse farcela, con il giovane Mancini che ancora non dà le necessarie garanzie al centro e destinato dunque di nuovo alla panchina.

TADDEI-BIS - Per il resto Bisoli, in attesa di novità sul tesseramento di Joss (finora nessuna comunicazione ufficiale da parte del Perugia che si aspettava l’ok della Federazione entro stasera), pare intenzionato a schierare un centrocampo a tre con Taddei di nuovo titolare in cabina di regia e Della Rocca e Zebli ai suoi lati. Davanti, a completare un 4-3-3 atipico, per agire ai lati di Ardemagni sono in pole Fabinho e Lanzafame, che avranno però libertà di azione e licenza di accentrarsi a turno.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545