Skin ADV

Presentato il Campionato dei Tifosi (FOTO)

 

Presentata oggi al Curi la prima edizione del "Campionato dei Tifosi" di calcio a 8, organizzato da Massimiliano Michelucci insieme al Perugia calcio sotto l'egida Csen.

LE 16 SQUADRE AL VIA - Saranno 16 le squadre e tra queste c'è anche quella di Massimiliano Santopadre, la "Pian di Massiano".

Ecco le formazioni al via: Brancagrifoni, Brigata Ultrà, Caffè Biagetti Santa Maria degli Angeli, Coordinamento Perugia Club-Il Grifo dello Smile, Cortonese, Ferro di Cavallo, Funny Bar Ponte San Giovanni, Ingrifati San Sisto, Leoni, Mericat Santa Sabina, Nucleo Marscianesi al seguito, Perugia Club Aprile Cafè, Pian di Massiano, Pila, Qualunquisti, Ritrovo del Grifo.

PAROLA AL PRESIDENTE - "Era da un paio di anni che pensavo a questa iniziativa - ha detto ul presidente biancorosso - perché al di là dell'indotto economico che vedremo quale sarà, può essere un momento di aggregazione per la vostra Perugia, che ormai dopo 5 anni è anche un po' mia. Lo abbiamo chiamato campionato e non torneo perché vogliamo che prosegua in futuro e che magari questo primo girone il prossimo anno possa essere la Serie A. Ogni squadra avrà il nome di un gruppo di tifosi o di una zona della città. Nel calcio di oggi serve anche questo, sia in termini di passione che di indoto".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545