Skin ADV

Notiziario: Belmonte e Parigini verso il debutto da titolari

 

 

Missione riscatto per il Perugia, che dopo il ko di Pescara cercherà di tornare al cuccesso sabato al Curi contro il Crotone. Diverse le assenze per Pierpaolo Bisoli, che non avrà a disposizione Alhassan, Fabinho, Taddei, Filipe e quasi certamente Ardemagni, che è alle prese con un problema muscolare (si attende il risultato della risonanza magnetica prevista per oggi) e difficilmente verrà rischiato dal tecnico biancorosso. Nell'amichevole giocata oggi pomeriggio a porte chiuse contro la Primavera (sotto gli occhi del presidente Santopadre), l'allenatore di Porretta Terme ha schierato i suoi con il 4-2-3-1, mostrando l'intenzione di voler abbandonare il 3-5-2 visto all'Adriatico per tornare al 4-2-3-1 che aveva dato i suoi frutti contro il Como alla prima giornata e durante tutto il precampionato. Nel ruolo di prima punta è stato schierato Di Carmine e alle sue spalle è toccato a Parigini che sembra così destinato a fare il suo debutto stagionale dal primo minuto così come Belmonte in difesa.

PERUGIA PT (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Salifu; Spinazzola, Parigini, Lanzafame; Di Carmine.

PERUGIA ST (4-2-3-1): Santopadre (Zima era nella squadra avversaria); Pettinelli, Mancini, Comotto, Proietti; Zebli, Della Rocca; Zapata, Drolé, Jakovlevs; Boscolo Zemelo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545