Skin ADV

Notiziario Perugia: Del Prete ancora out, Bisoli cerca un sostituto nel 4-3-3 per Ascoli...

 Allenamento a porte chiuse sul prato del Curi per il Perugia che fa rotta su Ascoli. La brutta notizia è che domenica (ore 15) al Del Duca molto probabilmente non ci sarà Del Prete, che anche oggi pomeriggio si è limitato a correre intorno al campo e a meno di un clamoroso recupero sarà costretto a dare forfait. 

IN ANSIA PER DEL PRETE - La scelta del suo sostituto è l'unico dubbio di Pierpaolo Bisoli, che nella seduta odierna ha provato Spinazzola terzino destro con Comotto a sinistra della coppia Volta-Belmonte. Le possibili alternative sono Comotto a destra e Rossi sull'altra fascia, oppure il debutto di Joss (assente per espletare le pratiche finalizzate al suo tesseramento, per il quald proprio oggi la Figc ha dato la sua autorizzazione) come difensore esterno, posizione in cui il tecnico lo ha tra l'altro provato in settimana.

IL DUBBIO DI BISOLI - Per il resto Rosati è inamovibile tra i pali (con il ceco Zima in nazionale Alunni è favorito sul febbricitante Santopadre jr per fare il secondo), mentre in cabina di regia del 4-3-3 anti-Ascoli ci sarà Taddei spalleggiato da Zebli e Della Rocca. Davanti ai lati del bomber Ardemagni ci saranno Lanzafame e Fabinho, chiamati a turno ad accentrarsi.

RIECCO SALIFU E RIZZO - Oggi in campo infine si sono rivisti anche i due mediani Rizzo e Salifu, che sono ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni ma a questo punto potrebbero essere convocati per andare in panchina. Ancora in infermeria invece Parigini e Alhassan, che salteranno dunque la trasferta marchigiana.

LE PROVE DI OGGI - Con i "titolari" oggi sono stati schierati Spinazzola, Volta, Belmonte e Comotto in difesa; Zebli, Taddei e Della Rocca, mentre davanti ci sarà ancora Ardemagni supportato da Fabinho e Lanzafame. Dall'altra parte coppia centrale di difesa Mancini-Rossi con i baby Pettinelli e Proietti ai lati; Rizzo, Salifu e Giberti in mediana e Zapata e Drolé ai lati di Di Carmine.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545