Skin ADV

Almici (Ascoli): Dobbiamo mangiare l'erba, Del Prete terzino...

"Cinque sconfitte sono troppe che società e tifosi non meritano; dobbiamo invertire la rotta sin da domenica e sono sicuro ci riusciremo sin dalla sfida contro il Perugia perché questo settimana abbiamo lavorato molto bene". Lo ha detto Alberto Almici, difensore dell'Ascoli intervistato dal sito picenotime.it.

Domenica giochiamo in casa e non possiamo sbagliare, anche perché è dalle partite casalinghe che dobbiamo costruirci la nostra salvezza".

Almici  parla poi del confronto di martedì con i tifosi: "La nostra tifoseria si è dimostrata matura, i tifosi sono dalla nostra parte e questo ci dà la carica giusta per affrontare il match. 

"Il Perugia e' una squadra tosta, prende pochi gol ed ha il terzino Del Prete più forte del campionato. Conosco mister Bisoli per averlo avuto a Cesena, lui ci mette sempre tanta carica. Mister Mangia sta lavorando per sbloccarci psicologicamente e per farci scendere in campo con la cattiveria necessaria: sono sicuro che su questo aspetto non lo tradiremo, dobbiamo scendere in campo con l'intensità giusta e mangiare l'erba..."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545