Skin ADV

Diversamente abili: Francesco Moscioni promuove l'Ascoli

 

 

Francesco Moscioni, tifoso diversamente abile, si occupa per recensire gli stadi avversari sul tema dell'abbattimento delle barriere architettoniche. Di seguito la sua relazione sulla trasferta al "Ciro e Lillo Del Duca" di Ascoli.

RICHIESTA -La domanda è stata inviata martedí mattina 10/11 per mail al responsabile della biglietteria, attraverso la compilazione dell'apposito modulo di richiesta predisposto dall'Ascoli calcio che si può scaricare dal web; la domanda è accompagnata dalla richiesta richiesta di sostare la nostra auto  nel parcheggio riservato agli ospiti ed andare con la sedia a rotelle nel settore disabili.

RISPOSTA - La risposta dell'Ascoli arriva  giovedì pomeriggio con accettazione e relativa richiesta di  comunicazione della targa e del modello dell'auto.

ALLO STADIO - Il settore disabili è ben ristrutturato, con la  con sostituzione dei  vetri e con un'ottima visuale di tutto il campo, coperto e con tappeto anti scivolo. Infine ho apprezzato la presenza e la discrezione dello steward (l'unico a sapere che eravamo perugini  in un settore occupato dai tifosi locali)

VALUTAZIONE  - 7,5

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545