Skin ADV

Perugia, Notiziario - Bisoli ritrova Parigini, Santopadre riapre le porte.

Porte aperte all'ultimo minuto nel pomeriggio per il Perugia, che oggi ha ripreso ad allenarsi con una doppia seduta in vista della sfida assolutamente da vincere di sabato prossimo al Curi contro il Brescia. 

PORTE APERTE - Una decisione presa dal presidente Santopadre che ha seguito i lavori da dentro il campo prima della conferenza stampa in cui ha confermato la fiducia al tecnico dopo il ko di Ascoli e promesso ai tifosi che gli allenamenti saranno aperti ogni martedì.

UN RIENTRO E TRE ASSENZE - La buona notizia è il rientro in gruppo a tempo pieno di Parigini, che ha definitivamente superato il problema alla costola che si portava dietro dalla trasferta di Salerno. Assenti invece l'affaticato Fabinho e il lungodegente Alhassan che si è limitato a correre intorno al campo con Filipe e il baby Pettibelli. Inizialmente out Del Prete (affaticato da giorni e uscito nel primo tempo al Del Duca) che poi è sceso in campo per svolgere un lavoro personalizzato.

ESERCITAZIONI OFFENSIVE - Nella seduta pomeridiana Bisoli si è concentrato sui movimenti offensivo del 4-3-3 e con le pettorine dei titolari (confermati poi nella partitella finale) c'erano Spinazzola e Rossi terzini con Volta e Belmonte centrali; Taddei regista affiancato da Rizzo e Della Rocca e Ardemagni a comporre il tridente con Parigini e Zapata. Nell'altra squadra difesa composta da Guberti e il baby Proietti terzino con capitan Comotto (che ha rimediato due turni di stop dopo il rosso di Ascoli) e Mancini in mezzo; Salifu, Joss e Zebli e comporre la mediaba e Drolè, Di Carmine e Lanzafame nel tridente.

QUANTI PORTIERI - Sul terreno dell'antistadio poi si è visto anche il secondo portiere Zima, rientrato dagli impegni con la Under 21 ceca e disponibile contro il Brescia dopo aver saltato la sfida di Ascoli. In campo oggi comunque, oltre agli altri due portieri Rosati e Piacenti c'era anche il baby Santopadre.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545