Skin ADV

Ciao Lorenzo, Terni e Perugia ti portano nel cuore

La sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio: Lorenzo Massarelli aveva 15 anni e da tempo combatteva contro una grave forma di tumore cerebrale.

Ternano e grande tifoso dell'Inter Lorenzo era stato adottato simbolicamente dai tifosi rossoverdi che per sostenerlo nella sua battaglia avevano organizzato iniziative e raccolte fondi.

 La sua morte ha provocato grande tristezza in città, una tristezza che ha coinvolto anche i tifosi del Perugia che in tantissimi hanno risposto all'appello della pagina Facebook non ufficiale Ac Perugia 1905 gestita da due tifosi, Emanuele e Federico, già protagonisti di iniziative simili tesi ad accomunare i tifosi delle due squadre regionali.

Ed il post ha avuto grande successo, con tantissimi commenti sia di tifosi del grifo che  rossoverdi i quali  hanno voluto esprimere la loro vicinanza al piccolo angelo volato in cielo e alla sua famiglia.

Questo il testo del post della pagina Facebook: 

 Questa notte è venuto a mancare un ragazzo, di 15 anni a causa di una malattia. Siamo venuti a sapere del fatto grazie alla pubblicazione di una delle tante pagine della Ternana, che con un post ha voluto salutare il piccolo grande Lorenzo.

Noi della pagina Facebook "AC Perugia 1905" Emanuele e Federico  ci uniamo al dolore della famiglia.

Ci teniamo a riportare la stessa frase che pronunciammo tempo fa: " Siamo figli dello stesso padre, non possiamo non amarci e non stringerci forte di fronte al dolore di una madre, di un padre che hanno perso loro figlio. "Mettiamo da parte i colori in queste situazioni perché ternano, perugino che sia è sempre un nostro "fratello".Ciao Lorenzo, mi raccomando, continua a tifare la tua squadra da lassù! -Emanuele

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545