Skin ADV

Lacrimini presenta il Brescia: "Squadra fisica, attenzione a...

di Luca Lacrimini

DIFESA
Nel reparto a quattro a destra Boscaglia schiera Venuti, classe 95 ex Fiorentina primavera e Pescara; dall'altra parte il rientrante Coly ; il pacchetto dei centrali è composto dall'ex eugubino Caracciolo, che agisce sul centro destra con Paolo Castellini (mancino, ex Parma e Torino) dall'altra parte.
Il cambio dei centrali e' Michele Somma , classe 95 ex Roma figlio di Mario Somma; alternativa ai terzini Lancini della primavera

CENTROCAMPO

Somma, schierando in 4-2-3-1, si affida a Mazzitelli ( classe 95 ex Roma primavera uomo d'ordine buonissimo giocatore) in cabina di regia, mentre sul centro sinistra agisce Dell''Oglio ex Reggina, anche lui discreto nelle due fasi

ATTACCO
Attenzione ai tre che agiscono dietro Geijo: a sinistra c'è l'ex palermitano Embalo, giocatore che ha nella velocità la sua arma migliore.
Dall'altra parte gioca il mancino Kupisz (ex Cittadella) , mentre al centro Morosini, giocatore bravo tecnicamente, permette al reparto di essere ben assortito
L'attaccante è lo svizzero di origini spagnole Geijo: l'ex udinese è una punta forte fisicamente, potente e dotato di buona tecnica.
Con 7 gol all'attivo (4 su rigore) Boscaglia lo preferisce all'ex trapanese Abate e alla bandiera "Andrea Caracciolo"

Il Brescia alterna il 4-2-3-1 con il 4-4-2 : in questo caso Morosini può restare fuori oppure arretrare a centrocampo in coppia con Mazzitelli, mentre davanti Abate o Carcacciolo potrebbero affiancare Geijo.
Il Brescia ha un buon centrocampo e un attacco che può contare su giocatori piuttosto fisici.
Gli esterni di centrocampo sono molto veloci, mentre l'anello debole potrebbe essere la difesa soprattutto nel pacchetto dei centrali.

Luca Lacrimini, 37 anni, ex difensore di Perugia, Ancona, Cavese, Napoli, Frosinone, Chieti, Torres, Sangiovannese e Sansepolcro sara' il "tattico"di Grifotube. Grande esperto e appassionato di calcio Lacrimini nella sua carriera partita dai dilettanti e' stato capace di indossare maglie prestigiose come Napoli, Ancona e Perugia.
In carriera ha collezionato 21 presenze in B, 209 in C1, 89 in C2 e 67 in Serie D per un totale di 319 gare da professionista.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545