Skin ADV

Ardemagni in gruppo, col Crotone arbitra Pezzuto di Lecce

 

 

Non solo il proscioglimento di Stefano Guberti nell'ambito del processo penale per il calcioscommesse a Bari (ora il centrocampista aspetta uno sconto sulla lunga squalifica dalla Giustizia sportiva), c'è anche un'altra bella notizia oggi per il Perugia. Nell'allenamento a porte chiuse in corso di svolgimento all'antistadio infatti, Matteo Ardemagni si sta allenando con il resto del gruppo. L'allarme dopo lo stop per un guaio muscolare è rientrato: per il bomber si trattava solo di una contrattura e dunque Bisoli potrà recuperarlo per la sfida di sabato (ore 15) al Curi contro il Crotone. Starà ora al tecnico decidere se "rischiarlo" o meno: in caso decidesse di farlo partire dalla panchina è pronto Parigini (con Di Carmine che si alzerebbe nel rulo di prima punta).

Chi è ormai certo di un posto da titolare è invece il difensore Belmonte, con Rossi che scalerà nel ruolo di terzino sinistro. Saranno assenti per infortunio i tre brasiliani Taddei, Filipe e Fabinho, con quest'ultimo che sembra destinato a restare a riposo per alcune gare in modo da smaltire definitivamente il problema alla tibia che lo assilla. Per il match contro i pitagorici è stato designato l'arbitro Pezzuto di Lecce (Cecconi di Empoli e Zappatore di Taranto gli assistenti; Forneau di Roma 1 il quarto uomo).

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Salifu; Spinazzola, Di Carmine (Parigini), Lanzafame; Ardemagni (Di Carmine). A disp.: Zima, Comotto, Mancini, Zebli, Della Rocca, Drolé, Parigini, Zapata, Boscolo Zemelo. All. Bisoli

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545