Skin ADV

Notiziario Avellino: anche Rea verso il forfait

Se martedì le possibilità che Angelo Rea fosse disponibile per match di sabato contro il Perugia erano  alte, dopo l'allenamento di oggi si riducono quasi al lumicino . È quanto è emerso nell'allenamento odierno  secondo quanto riporta il sito irpinianews.

L’esperto centrale difensivo di Attilio Tesser ha evitato di allenarsi sul terreno di gioco del “Sibilia” dove le condizioni del terreno e climatiche (acqua e temperatura  rigida)hanno indotto lo staff medico al lavoro  in piscina.

Il tutto fa pensare , quando mancano oramai meno di due giorni al match, che  il difensore non sia pronto a rientrare.

Inoltre saltare  l'allenamento del giovedi ,che dal punto di vista tattico fa da preludio a quelle che saranno le scelte de l'undici da mandare in campo, significa che Tesser si sia organizzato diversamente.

Il tecnico, già alle prese con le assenze di Ligi e Biraschi, schiererà Visconti  nel ruolo di centrale al fianco di Chiosa.

Davanti invece l'emergenza sembra oramai alle spalle. Tavano si è allenato con il gruppo e scalpita per giocare anche solo uno spezzone di gara, mentre dalla prossima settimana rientrerà dalla squalifica Castaldo, dopo i 4 mesi di stop per il caso fondi neri percepiti anni addietro quando militava con la Nocerina

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545