Skin ADV

Luca Lacrimini presenta il Crotone

di Luca Lacrimini  

"Il Crotone dovrebbe  presentarsi al "Curi" con un 3-4-3. Il portiere e' Cordaz, cresciuto nell'Inter e già di buona esperienza.

I tre  centrali sono molto forti fisicamente, ma forse non velocissimi:  il capitano Clayton gioca sul centro destra, Yao ex primavera dell'Inter al centro mentre a sinistra gioca Ferrari, un giocatore  a mio avviso molto bravo. Gli esterni sono di fatto due terzini:  a destra Zampano  (alternativa il rumeno Balasa ex Roma) bravo a spingere come Martella a sinistra  (ex grifone) Nella  fase di non possesso la linea difensiva diventa a 5 A centrocampo i due centrali sono Capezzi, scuola Fiorentina,  gran bel giocatore (Pizarro lo definì forse il suo erede naturale)  e Paro, ex Juve in serie B che è quello dei due che agisce più.  Le  alternative sono Salzano e l'ex pisano Barberis,  giocatore tecnico con ottimo tiro da fuori   In attacco Juric ha a disposizione  tanti giocatori bravi tecnicamente e molto rapidi: Tounkara e'una  punta centrale molto fisica e guizzante (ex primavera Lazio): L' alternativa è Bodumir di cui  se ne parla un gran bene. Esterni d'attacco sono l'ex di turno  De Giorgio che a Crotone ha trovato grande continuità, mentre a sinistra giocherà  Stoian  che seguo con interesse da qualche anno e nella passata stagione accostato al grifo.   Prime alternative Torromino (giocatore destro molto esplosivo) , Ricci (attaccante mancino ex Roma)  Cremonesi (difensore  ex Parma e l'esperto Modesto ex Parma e Reggina e Genoa.  Questo Crotone è una squadra frizzante composta da buoni giocatori, il Perugia sabato per fare i tre punti dovrà giocare al massimo delle proprie potenzialità e senza sottovalutare l'avversario anche se sono sicuro che questo con Bisoli non succederà."  

Luca Lacrimini, 37 anni, ex difensore di Perugia, Ancona, Cavese, Napoli, Frosinone, Chieti, Torres, Sangiovannese e Sansepolcro sara' il "tattico"di Grifotube. Grande esperto e appassionato di calcio Lacrimini nella sua carriera partita dai dilettanti e' stato capace di indossare maglie prestigiose come Napoli, Ancona e Perugia.
In carriera ha collezionato 21 presenze in B, 209 in C1, 89 in C2 e 67 in Serie D per un totale di 319 gare da professionista.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545