Skin ADV

Abbonamenti: -663 al record. In vendita biglietti per La Spezia

Abbonamenti a quota 6.557 per il Perugia (quota toccata ieri sera) che è quindi a 662 tessere dalle 7.219 della passata stagione, record storico per il club in serie B. Una cifra ancora alla portata, visto che il club ha deciso di prorogare la campagna “Unica Magia” fino a venerdì 25 settembre, vigilia del match col Cesena.

BIGLIETTI PER LA SPEZIA – Sono intanto in vendita da ieri i biglietti per la trasferta di martedì prossimo ((ore 20.30) allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti (2.000 spettatori la capienza massima) fino alle ore 19 di lunedì on line e presso tutti i punti vendita del circuito ETES d'Italia, previa presentazione di Tessera del Tifoso. Il costo del tagliando è di 15 euro inclusi i diritti di prevendita. Ai possessori di Tessera del Tifoso, nel giorno della gara, sarà consentito l’acquisto di biglietti di settori alternativi a quello ospiti presso la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” dalle ore 16 alle ore 21.15.

Ecco le ricevitorie abilitate alla vendita dei tagliandi:

“LA DEA BENDATA” di viale San Sisto 38, Perugia;

“TABACCHERIA CORNICCHIA MIRKO” di Via Pellas 62, Perugia.

CURI, NUOVO PREFILTRAGGIO PER LA TRIBUNA – Per i tifosi c’è infine una novità al Curi, dove a patire dalla sfida di domani (ore 15) con il Crotone ci sarà un nuovo prefiltraggio per raggiungere la tribuna ovest. Adiacente a quello già esistente nella zona biglietteria dello stadio, il nuovo accesso sarà messo a disposizione con il fine di permettere una maggiore fluidità in entrata e in uscita della Tribuna Ovest e della Curva Nord, che rimarrà sempre lo stesso e sarà ora riservato solamente a loro.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545