Skin ADV

Tesser: "Sbagliata la preparazione, sono a disposizione società'"

Altra sconfitta al Partenio per l' Avellino e Attilio Tesser, tecnico degli irpini, è sul banco degli imputati. Il tecnico si presenta in sala stampa dopo oltre mezz'ora durante la quale è rimasto all'interno dello spogliatoio con la squadra e il presidente Walter Taccone:

 "Questa è una sconfitta che mi lascia tantissimo dispiacere e amarezza. Una sconfitta che proprio non ci voleva soprattutto per la classifica. Abbiamo giocato una prima parte di gara positiva, avendo anche delle chiare occasione da gol. Il secondo tempo invece è da dimenticare. Abbiamo giocato malissimo facendo tantissimi errori. Il gol poi ha cambiato l'inerzia del match e ci ha messi in difficoltà.  

Nell'aria si vocifera di una possibilità di esonero: "Ho parlato a lungo con la società e con i miei collaboratori  per cercare di dare una spiegazione a questo evidente calo fisico.  Ci stiamo stiamo interrogando su questo. Dal punto di vista della preparazione forse abbiamo sbagliato qualcosina. Poi gli infortuni che abbiamo avuto hanno sicuramente pesato molto le nostre prestazioni.

Dato che le cose non stanno andando bene è normale che ci sia del malumore e che venga analizzato il mio lavoro. Starà alla società fare delle scelte. Io continuo a lavorare con la massima serietà, di più non posso dire".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545