Skin ADV

Notiziario - Il Perugia aspetta il Modena, cinque i Grifoni ai box

Cinque i Grifoni ai box nell'allrnamento pomeridiano di oggi per il Perugia che aspetta la visita del Modena venerdì sera al Curi. Non sono proprio scesi in campo il febbricitante Belmonte e Fabinho (che da domani dovrebbe però tornare in gruppo. Solo vorsa intorno al campo per Ardemagni (da mercoledì riprendera a lavorare coi compagni) e il lungodegente Salifu, mentre Rizzo ha smaltito l'affaticamento muscolare e ha svolto un lavoro personalizzato e iniziato anche a calciare il pallone.

ANCORA ZAPATA - Il resto della squadra ha lavorato agli ordini di Bisoli, che dopo le due vittorie di fila contro Brescia in casa e Avellino fuori continua a lavorare per perfezionare i meccanisimi del 4-3-3 biancorosso guidato dalla regia di Taddei. La pettorina dei "titolari" è stata assegnata agli stessi undici che hanno iniziato la gara vinta al Partenio tranne Belmonte, sostituito da Rossi. Per il resto Spinazzola continua a studiare da terzino sinistro e Zapata continua ad essere provato nel tridente con Di Carmine e Parigini.

RIENTRA COMOTTO - Per le "riserve" difesa composta da capitan Comotto (scontate le due giornate di squalifica torna a disposizione) e Alhassan ai lati di Jakovlevs e Mancini; Filipe playmaker affiancato da Joss e Guberti dietro al trio Lanzafame-Mirval-Drolè.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545