Skin ADV

Modena: sei partite verità, tutte difficilissime. Crespo...

Da qui al termine del girone di andata il Modena è atteso da un calendario da che mettera a dura prova la squadra, in un mese di dicembre che si preannuncia caldissimo per la squadra canarina, chiamata ad una reazione prima della canonica sosta invernale.

Gli uomini di Hernan Crespo hanno a disposizione ancora sei partite , il tecnico molto meno a sentire il presidente Caliendo, prima del termine del girone di andata per dimostrare riaddrizzare una situazione che si è fatta difficile nelle ultime quattro giornate.

Le avversarie sono tutt’altro che morbide. Si inizia venerdì alle 21 con la trasferta al Curi contro il Perugia dell’indimenticato ex Matteo Ardemagni, che pero potrebbe non recuperare o partire dalla panchina

Dopo la trasferta al Curi la truppa di Crespo  tornera al Braglia l’8 dicembre alle 15. Arriva il Bari di Nicola, squadra in grande ascesa. A chiudere una settimana terribile la trasferta a Crotone, grandissima rivelazione del campionato e  che ieri in coppa ha sfiorato l'impresa a San Siro.

Crotone-Modena si disputerà domenica 13 dicembre alle 17,30. Sabato 19, invece, sfida salvezza in casa per il Modena contro la squadra che al momento affianca i canarini in classifica, ovvero la Salernitana: uno scontro diretto.

Quindo altro impegno fuori casa, stavolta all’Adriatico nel turno “natalizio”: canarini in campo mercoledì 23 alle 20,30 contro il Pescara di Oddo. Ed infine  l’ultima gara casalinga dell'anno ,domenica 27 dicembre alle 15 contro il Novara.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545