Skin ADV

Lacrimini presenta il Modena: "Tanti buoni giocatori ma..."

di Luca Lacrimini

La squadra di Crespo non è ancora ruscita a trovare l'amalgama, a causa dei tanti problemi di formazione che hanno ostacolato il tecnico argentino. Una squadra, il Modena, che ha buonissime individualità che però non sono ancora sfociate in un collettivo competitivo.

MODULO:  4-3-1-2 con in porta l'ex grifone Provedel, giocatore che tutti conosciamo bene che ha ottime potenzialità ma essendo molto giovane commette ancora qualche grossolano errore

DIFESA : Calapai a destra (ex Catania), a sinistra Rubin giocatore un pò macchinoso ma molto propenso ad attaccare. I due difensori centrali sono Gozzi e Cionek , molto forti fisicamente ma un po' lenti e abbastanza vulnerabili dal punto di vista tecnico; le alternative ai centrali sono rappresentate da Marzorati (ex Sassuolo) e Popescu mancino ex Ternana.

CENTROCAMPO : davanti alla difesa agisce uno tra Giorico (che rientra dalla squalifica) e Bentivoglio , giocatore che ha un bel piede e un ottimo calcio; ai suoi lati operano Nardini (destra) e Doninelli (ex Verona a sinistra):  dietro le punte si muove Belingheri, che ha tra le sue qualità l'inserimento senza palla. Alternative ai centrocampisti Galloppa (ex Siena), giocatore frenato da qualche infortunio ma che può essere utilizzato sia da mezz'ala che da play  e Marchionni, ex Juve, che di solito gioca davanti alla difesa. Nella disponibilità di Crespo anche il brasiliano Olivera.

ATTACCO: Granoche e Stanco sono entrambi forti fisicamente e bravi di testa, con il secondo che si sacrifica molto per la squadra. Le alternative sono Sowe ex Pescara attaccante di colore molto forte fisicamente, e Luppi esterno offensivo veloce e potente . Altra alternativa ai centrocampisti e' Nizzetto mancino bravo tecnicamente; quest'ultimo può fare sia la mezz'ala che la mezza punta.

 

Luca Lacrimini, 37 anni, ex difensore di Perugia, Ancona, Cavese, Napoli, Frosinone, Chieti, Torres, Sangiovannese e Sansepolcro sara' il "tattico"di Grifotube. Grande esperto e appassionato di calcio Lacrimini nella sua carriera partita dai dilettanti e' stato capace di indossare maglie prestigiose come Napoli, Ancona e Perugia.
In carriera ha collezionato 21 presenze in B, 209 in C1, 89 in C2 e 67 in Serie D per un totale di 319 gare da professionista.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545