Skin ADV

Perugia, Notiziario - Col Modena sorpresa in attacco... E Bisoli recupera quasi tutti gli acciaccati

Ci sarà quasi certamente una sorpresa nel Perugia che domani sera (ore 21) affronterà il Modena al Curi nell’anticipo della 16esima giornata del campionato di Serie B in programma al Curi. Bisoli, che ha recuperato via via nei giorni scorsi gli acciaccati Belmonte, Fabinho, Rizzo e Ardemagni, nell’allenamento di rifinitura svolto oggi tra le porte chiuse del Curi ha provato ancora il 4-3-3, modulo che nelle ultime giornate ha convinto e portato punti pesanti. In difesa il tecnico biancorosso, tornato a disposizione Belmonte, confermerà davanti al portiere Rosati la linea a quattro titolare di cui fa ormai parte Spinazzola nel ruolo di terzino sinistro.

BELMONTE C’E’ - Sull’altra fascia agirà il capitano Del Prete (Comotto ha scontato le due giornate di squalifica ma partirà dalla panchina) con Belmonte e Volta centrali. In regia è ormai inamovibile Taddei, che come nell’ultimo blitz di Avellino avrà ai suoi fianchi di nuovo Della Rocca e Zebli, con Rizzo che dovrebbe restare ancora a riposo per riprendersi poi la maglia da titolare martedì contro il Novara nella seconda gara casalinga consecutiva.

SORPRESA NEL TRIDENTE – Una novità ci sarà invece in attacco, dove tornerà quasi certamente titolare Drolè, provato oggi tra i titolari insieme a Parigini e Di Carmine (per Ardemagni vale lo stesso discorso di Rizzo). Il baby ivoriano, che dopo un debutto da favola e alcune prove convincenti sembrava finito un po’ ai margini, dovrebbe essere preferito a un Fabinho che si è allenato poco ma anche a Zapata e Lanzafame. Il colombiano, che ha caratteristiche simili all’ex juventino, ha brillato quando è stato schierato da trequartista non riuscendo a lasciare invece il segno da esterno puro del 4-3-3, ruolo che si adatta forse meglio alle caratteristiche di Drolè che contro il Modena avrà dunque la grande chance di tornare protagonista.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545