Skin ADV

Mercato: Salernitana punta ad Ardemagni, Eusepi...

 

Manca un mese all'inizio del mercato di gennaio, ma i dirigenti dei club si stanno già muovendo per portare a termine le trattative nel minor tempo possibile.

A Salerno la società granata  sta lavorando per portare alla corte di Vincenzo Torrente un nuovo attaccante e l'obiettivo numero uno sarebbe Matteo Ardemagni, avvicinato già la scorsa estate prima del suo "ritorno" a Perugia.

I granata -scrive il sito salernogranata.it -lo preferirebbero a Calaiò, che a La Spezia ha trovato poco spazio e se non cambieranno le cose nemmeno con il nuovo tecnico DI Carlo potrebbe decidere di cambiare aria.

Quanto all'operazione Ardemagni difficile capire quanto possa essere realizzabile anche se a Salerno sarebbero convinti di avere buone chance, puntando sulla miglior collocazione tattica che il bomber avrebbe con il modulo granata rispetto a Perugia, dove Ardemagni è stato sacrificato in chiave tattica, soprattutto quando la squadra era a corto di giocatori e faceva fatica a fare risultato.

Ardemagni si è poi leggermente infortunato, anche se Bisoli ha sempre puntato forte sul giocatore e vorrebbe vederlo all'opera con la squadra al gran completo.

Secondo salernogranata.it l'arrivo di una nuova punta aprirebbe ad una cessione di Umberto Eusepi, che potrebbe far ritorno al Benevento in Lega Pro.

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545