Skin ADV

Di Cesare (Bari): Occhio al Perugia...

"Occhio al Perugia perche ha una squadra importante è un tecnico preparato e sebbene avrà tante assenze ha gli uomini in grado di metterci in difficoltà. Ad inizio avevo pronosticato il grifo protagonista, ma il campionato è lungo e Bisoli è una garanzia"

Cosi Valerio Di Cesare, difensore barese più volte accostato al Perugia, nella conferenza stampa di oggi . Di Cesare torna sulla battuta d'arresto di Modena:

"In un certo senso, martedì è stata anche una partita maledetta. Indubbiamente nel primo tempo abbiamo sbagliato ma siamo stati anche un po’ sfortunati. Il primo gol del Modena è scaturito in maniera fortuita. Ciò non toglie che nella ripresa avremmo potuto pareggiare i conti".

A far discutere nelle ultime trasferte sono stati gli approcci piuttosto timidi dei galletti. In tal senso, Di Cesare ha ammesso: "Non so spiegarmelo, nei primi minuti soffriamo sempre un po’ troppo. Probabilmente gli avversari corrono più di noi, danno il 110% sapendo di affrontare il Bari. Mal di trasferta? Non credo, a parte il primo tempo di Modena e a Terni non abbiamo sfigurato fuori casa. Certo è che non possiamo vincerle tutte".

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545