Skin ADV

Bollettino medico: Fabinho sarà operato, gli altri...

Fabinho nella giornata di ieri è stato ricoverato presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia nella struttura complessa di Chirurgia  Vascolare diretta dal Dott. Massimo Lenti. Il giocatore è stato sottoposto ad arteriografia dal Dott. Basso Parente e dal Dott. Pietro Pozzilli, dalla quale si evince un “entrapment dell'arteria poplitea bilaterale”. Nell’arco della prossima settimana verrà sottoposto ad intervento chirurgico bilaterale. La prognosi e i tempi di recupero saranno comunicati dopo dell’intervento.


Giuseppe Rizzo, in seguito all’entesopatia inserzionale con elongazione a livello semimembranoso della coscia destra, sta proseguendo il recupero funzionale. Nell’arco della prossima settimana si aggregherà alla squadra.

Amidu Salifu sta proseguendo il proprio protocollo di FTK riabilitativo specifico di recupero dal sovraccarico funzionale della coscia con infiammazione su base sciatalgica.

Alexis Zapata, che ha riportato lombosciatalgia acuta, sta proseguendo il proprio programma di recupero e nell’arco della prossima settimana si aggregherà alla squadra.

Al calciatore Raphael Mirval è stato riscontrato un risentimento muscolare a livello del soleo della gamba destra.

(fonte Ac Perugia)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545