Skin ADV

Tifoso scrive a Fabinho: Grazie per aver giocato con antidolorifici, ora riposati e riprenditi.

Le sue prestazioni sono state sempre oggetto di discussione: Fabinho croce e delizia, un talento che fatica a sbocciare.

Non si è parlato d'altro in questa stagione quando si è trattato il tema delle prestazioni del brasiliano. Ma non tutti erano a conoscenza dei problemi del giocatore di San Paolo,  limitato da una  fastidiosissima infezione alla tibia che l'ha costretto a giocare quasi sempre con le infiltrazioni.

Ed ora che il problema si è manifestato in tutta la sua entita, costringendo lo staff medico del Perugia ad una visita specialistica che ha chiarito la necessità di un intervento chirurgico, un tifoso del Perugia, Fabrizio Silvestrini, ha deciso di scrivere pubblicamente al brasiliano ringraziandolo per i sacrifici fatti per giocare, anche a costo di ricorrere alle temute infiltrazioni, che permettono di superare il dolore ma che nel tempo possono rivelarsi dannose.

Ecco il testo del post del tifoso pubblicato sulla pagina Facebook di Fabinho:

Innanzitutto vorrei ringraziarti per avere stretto i denti nelle due partite nelle quali hai giocato con un antidolorifico.Contro l'Avellino è stato decisivo il tuo ingresso in campo, grazie al quale siamo riusciti ad alzare il,baricentro della squadra  che ci ha permesso di segnare due reti. Adesso cerca di curarti, di riposarti e di riprenderti, Ti aspettiamo, servono la tua tecnica e le tue magie per fare il salto di qualita'. Intanto sperando di rivederti al piu presto in campo, auguro a te ed alla tua famiglia un sereno Natale ed un felice anno nuovo

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545