Consauto
nomobile

Arte e Cultura

Uj. Work in progress per lo stage in Piazza IV Novembre

  • Categoria: Eventi
  • di Noemi Campanella
  • Visite: 38

Come da tradizione torna l’allestimento del grande stage in Piazza IV Novembre per l’edizione speciale di Umbria Jazz 2020, in August, dal 7 al 10. Il Comune ha presentato il piano comunale di protezione civile in occasione dell’edizione.
Il piano prevede che il Comune di Perugia si occupi della gestione complessiva del controllo della viabilità, dell’accesso e del deflusso del pubblico con contestuale attivazione della propria struttura di Protezione Civile, coinvolgendo le organizzazioni regionali di volontariato.
Gli spazi saranno accessibili esclusivamente al pubblico pedonale e saranno delimitati e presidiati con le modalità previste dal Piano di sicurezza redatto dall’organizzazione; il piano tiene conto anche delle norme di prevenzione da Covid-19. Concerto d’esordio con Greta Panettieri Quartet venerdì 7 ottobre alle ore 21.30, a seguire The Good Fellas Gangster of Swing. Il giorno dopo (a partire dalle 19.00) sul palco si daranno il cambio: Nico Gori Tentet, Stefano Bollani Piano Solo e i Funk Off. Domenica: Mauro Ottolini Ottovolante Orchestra “Tributo a Fred Buscaglione”, Enrico Rava Special Edition Septet e i Funk Off. Si chiude lunedì 10 agosto con Gianluca Petrella Cosmic Renaissance, Gino Paoli & Danilo Rea e i Funk Off.

TAGS:

Diretta Streaming