In due video la storia dei Vinarelli

loading...

Due video finalizzati alla promozione del territorio: è quanto ha realizzato il Comune di Torgiano, mettendo a sinergia idee e iniziative per rilanciare turismo ed economia, ma soprattutto per far conoscere le bellezze locali, in modo diverso dal solito. Sono stati presentati nel corso di un evento a Torgiano e sono stati formalmente consegnati all’assessore Morroni "quale contributo – ha detto il sindaco- alla promozione dell’intera regione".
Uno è il frutto della collaborazione con la Pro Loco di Torgiano e l’associazione "Ciro Scarponi", Foto Ottica Fratticioli, Lorenzo Casagrande, ed è stato realizzato in occasione della bonifica della Torre Baglioni. Un altro è stato realizzato interamente da una troupe delegata dallo Stato cinese: Torgiano è risultata vincitrice del progetto
"Rural Rivitalization 2019" volto alla valorizzazione e protezione delle aree rurali, alla promozione turistica e allo sviluppo del territorio.
Questo weekend sarà interamente dedicato alle iniziative dei Vinarelli. Nella notte di San Lorenzo da non perdere Calici di Stelle.