Consauto
nomobile

Sport

Grifo, scoppia la grana Mazzocchi. Il procuratore: “Club abbassi pretese”

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 1298

È stato uno dei giocatori più continui e apprezzati dalla tifoseria biancorossa nella stagione tra le  disgraziate degli ultimi decenni.

Ma ora anche Intorno a Pasquale Mazzocchi ci saranno polemiche, dopo le dichiarazioni del suo procuratore a Tmw radio.

In sostanza Mazzocchi vorrebbe restare in B, le offerte ci sono ma il Perugia chiede troppo:

"Se qualcuno mi avesse detto di scommettere sul Perugia che retrocede non avrei messo un euro - ha detto il procuratore del terzino Luigi Lauro.  La rosa era importante, da playoff almeno. Sono girati male anche gli episodi, purtroppo è andata così"- 

Quindi Lauro parla del mercato: “Il Venezia può essere destinazione se il Perugia abbassa le pretese- ha detto il procuratore . Ci sono molte opportunità per Pasquale: aspettiamo perché in questo momento vogliono una cifra fuori dal mercato. Stanno ragionando senza logica, ci auguriamo che riprendano il senno per far sì che il ragazzo possa andare via e tornare a giocare in Serie B”.

Chiosa finale: “Lo vorrebbero in molti ma in questo momento facciamo fatica a parlare col Perugia che ha chiesto una cifra spropositata".

Il contratto di Mazzocchi con il Grifo  scade tra un anno.

Ex: Iemmello in Spagna, giocherà in seconda divisione

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 799

 


Dopo aver concluso in maniera ingloriosa la stagione al Grifo con la clamorosa palla gol fallita a Venezia e il rigore sbagliato nella finale di ritorno play out contro il Pescara Pietro Iemmello riparte dalla Spagna.

L’attaccante giocherà nella formazione de Las Palmas, seconda divisione iberica. Lo riporta Gianluca Di Marzio nel suo sito.

Il Benevento ha ceduto il giocatore in prestito.

Iemmello ha realizzato con la maglia del Grifo 19 reti in 36 partite.

 

Suarez passa l’esame d’italiano. In città aria di Champions

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Pietro Cuccaro
  • Visite: 241

Oggi a Perugia è stato il "Suarez Day".

Il centravanti del Barcellona ha fatto un blitz in città, arrivando con un volo privato, per sostenere l’esame di italiano all’Università per Stranieri, requisito indispensabile per ottenere il passaporto italiano e quindi lo status di comunitario ai fini del calciomercato.

Perugia, ufficiale: arriva Murano, parte Manconi (Albinoleffe)

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 998

Jacopo Murano è un nuovo giocatore del Perugia.

L’attaccante, 30 anni, arriva a titolo definitivo dal Potenza e firma un triennale.

Nell’arco della sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie di Campobasso, Taranto, Montichiari, Monopoli, Grosseto e Recanatese.

Contestualmente, il Perugia ha ceduto a titolo definitivo Jacopo Manconi all’Albinoleffe.

Suarez, esame superato a Perugia

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Giacomo Marinelli Andreoli
  • Visite: 138

Non era la finale di Champions ma dalla prova all’Università per Stranieri di Perugia potrebbe dipendere il suo futuro anche in Italia e l’esame è stato pienamente superato per Luis Suarez, popolare attaccante del Barcellona nella sua visita lampo con jet privato in Umbria. In tanti, soprattutto tifosi juventini, ad attenderlo sia all’Aeroporto regionale a Sant’Egidio, che alla sede decentrata della UniStra a Palazzo Valitutti, dove ha sostenuto il test per acquisire la certificazione B1 propedeutica alla assegnazione del passaporto italiano. Un passaggio necessario per consentire al calciatore sudamericano di diventare comunitario e trasferirsi alla Juve. Per l’UniStra una giornata di visibilità internazionale che ha proiettato Perugia in tutti i siti e le TV del mondo. Stasera nel tg delle 19.00 e 20.00 un ampio servizio. Le immagini in esclusiva di Carlo Sampogna per UmbriaTV

Diretta Streaming