Grifo, c’è il premio promozione

Grifo, c’è il premio promozione

Lascia il Perugia dopo otto anni il team manger Francesco Gaudenzi: l’ha comunicato lui stesso in un post su Facebook in cui saluta così: “Noi siamo le nostre scelte – ha scritto il l’ex dirigente , lascio con la consapevolezza di aver ricevuto tanto e aver dato tutto”.

Il suo posto sarà preso da Valentino Fronduti dell’area marketing, che esordirà domenica ad Ascoli che intanto recupera il match contro la Cremonese.

Il Grifo inizierà dal Del Duca la sua parte finale di stagione, domenica sera alle 20,30 con partita che sarà seguita anche da UmbriaTv attraverso “La B in Piazzetta” di Giancarlo Pacini, che torna a seguire le sorti del Grifo.
Santopadre ha anche annunciato un premio ai giocatori nel caso di una clamorosa promozione in Serie A, ma prima l’imperativo è guardarsi alle spalle e blindare la categoria.

Intanto relativamente alla questione prestiti e contratti in scadenza il presidente del Grifo ha annunciato che i prestiti saranno derogati a 14 mesi, mentre per i giocatori a scadenza (il terzo portiere Albertoni, il regista Greco e tutto lo staff tecnico compreso Cosmi) dovrà essere trovato un accordo economico.

Una frecciata a Fernandes, la mezzapunta portoghese scompraso dai radar: non avrebbe voluto rinunciare a niente e non è tornato nemmeno a Perugia
Infine la prossima campagna abbonamenti, sempre che il Covid lo permetterà: i tifosi avranno diritto ad uno sconto da calcolare sulle partite perse quest’anno.