Stasera il Grifo contro il Pordenone, le ultime. Diretta su UmbriaTV

Stasera il Grifo contro il Pordenone, le ultime. Diretta su UmbriaTV

Fischio d’inizio alle ore 21. Il Grifo cerca il riscatto questa sera nel 32° turno di campionato contro il Pordenone quinto in classifica (più nove sul Perugia ).

La squadra di Cosmi è decimata dalle assenze: agli infortunati di lungo corso Vicario, Gyomber, Falasco, Falcinelli e Di Chiara, che deve scontare il secondo turno di squalifica, si aggiunge anche Angella. Il tecnico recupera però Carraro e Dragomir, con il primo che tornerà in cabina di regia.

Il modulo sarà sempre il 3-5-2, con Rosi , Sgarbi, Falzerano, Nicolussi Caviglia e Mazzocchi chiamati agli straordinari visto che per questi cinque giocatori sarà la quarta partita in appena dodici giorni.

E l’emergenza continuerà ancora: per Falcinelli, Vicario e Gyomber l’assenza si potrarrà oltre la metà di questo mese.

LA FORMAZIONE
A sinistra dovrebbe essere confermato Nzita, in ballottaggio con Benzar che però a Cittadella ha steccato. Davanti Iemmello e Melchiorri in vantaggio su Buonaiuto e Capone. In difesa davanti a Fulignati giocheranno Sgarbi, Rosi e Rajkovic, con il serbo che torna dal primo minuto dopo buoni spezzoni di match.

PORDENONE
Quattro assenti anche nel Pordenone: il difensori Camporese e Gasbarro ed i centrocampisti Gavazzi e Strizzolo.
L’arbitro è Camplone di Pescara, omonimo dell’ex allenatore dell’ultima promozione in B.

TV
Oltre che su DAZN la partita sarà seguita in diretta su UmbriaTv dalle 20,30 con “La B in Piazzetta” con Giancarlo Pacini: in studio Claudio Cagnazzo, Raffaele Garinella, Gettulio e Arianna Baglioni. Dal "Curi" con l’inviato Marco Taccucci.