Cosmi: "Meritavamo di più, paghiamo errori e nervosismo"

Cosmi: "Meritavamo di più, paghiamo errori e nervosismo"

Di seguito le parole di Serse Cosmi nel postpartita di Perugia-Pordenone 1-2.
credit foto Loris Cerquiglini

LOTTA SALVEZZA
"Ci ritroviamo in una situazione dalla quale pensavamo esserci tirati fuori, fra l’altro con merito, invece queste due partite ci fanno ripiombare nel baratro, da cui ora dobbiamo tirarci fuori".

LA PARTITA
"Non credo che abbiamo meritato la sconfitta, loro hanno segnato alla prima occasione, noi abbiamo pareggiato subito e poi abbiamo fatto la partita, abbiamo colpito prima una traversa, poi un palo, poi dopo l’infortunio del portiere, a cui faccio i miei auguri, non si è più giocato e loro ci hanno fatto gol un’altra volta alla prima occasione".

L’ARBITRAGGIO
"Evidentemente se capitano sempre queste cose (il riferimento è al rigore ma soprattutto all’espulsione di Falzerano; ndr) dobbiamo cambiare atteggiamento anche noi, siamo stati sfortunati nelle decisioni dell’arbitro, sia in questa partita sia nelle precedenti, ma dobbiamo migliorare nei nostri difetti".

LE PROSSIME PARTITE
"Ora ci aspettano due trasferte difficilissime. Si riparte allenandosi, con la convinzione che non possiamo prendercela sempre con gli altri ma dobbiamo migliorare in alcuni aspetti. Avremo un atteggiamento diverso, sia dal punto di vista psicologico che tattico, visti gli infortuni e le squalifiche".