Skin ADV

PAGELLE: Gol regalati e raptus, non si salva nessuno (FOTO CERQUIGLINI)

ROSATI: 5,5

5' si fa  la Pro Vercelli passa in vantaggio, ma non è colpa sua. Al 22' protegge bene la sua porta dal tiro di Reicevic. Sulle uscite è incerto. Tra i pali però dice sempre la sua, respinge il tiro dal limite di Germano al 57'. Nulla può su gli altri due gol.


DEL PRETE: 6

Su e giù, spesso senza una giusta collaborazione. Affonda sulla fascia e mette cross in continuazione, ma purtroppo non c'è mai nessuno in mezzo all'area. Finisce giocando infortunato 


BELMONTE: 6

Rientra al posto di Monaco, ma ancora non appare al top. Nei momenti fondamentali però lui c'è, al 69' va a segno di testa per il gol dell'1 a 1. 


VOLTA: 5,5

Anche lui va in difficoltà, cerca di cavarsela con un po' di mestiere. Al 61' devia in angolo un pallone pericolosissimo. Una giornataccia. Alla fine regala anche un calcio di rigore alla Pro Vercelli.


PAJAC: 4

Anche oggi tra i migliori fino alla gomitata su Vajushi. Si prenderà almeno due giornate. 


COLOMBATTO: 6 

Anche lui in calo e con meno lucidità. Trasforma una punizione in attacco in una pericolosissima ripartenza ospite. Ci mette l'anima ma organizzare il gioco, oggi, non è facile. È suo il cross del gol.


BIANCO: 4,5

Ancora non al centro del gioco, fatica a trovare la posizione. Dovrebbe palleggiare, è costretto a correre. Nel secondo tempo non riesce a riscattarsi perché viene sostituito.

(54' EMANUELLO: 6

Meglio di Bianco, ma entra in un momento di confusione generale e non riesce a dare una svolta alla gara. Fa il suo compitino ma non basta.) 


BANDINELLI: 5,5

Nel confuso primo tempo cerca di dialogare con Pajac e Di Carmine, oppure con qualche iniziativa personale. 


FALCO: 6

Buono il suo approccio alla gara, si vede che aveva nostalgia del campo. Il problema? Sembra ancora fuori dagli schemi e finisce per giocare solo contro tutti. E così non va bene.

(74' TERRANI: sv

Dovrebbe spaccare il mondo invece...)


MUSTACCHIO: 5

Non riesce ad entrare in partita,  rispetto all'anno scorso il cambio modulo lo penalizza. La sua partita finisce all'intervallo.

(45' BUONAIUTO: 5

Entra all'inizio del secondo tempo ma non incide)


DI CARMINE: 5,5

Si batte ma da solo dentro l'area ne ha sempre un paio addosso. Inoltre arrivano tutti "pallonacci" e deve andare a cercarli fuori dai sedici metri. 


GIUNTI: 5

Sacrifica Monaco per inserire Belmonte, rimette Mustacchio rinunciando sia a Terrani che Buonaiuto. Scelte politically correct,  ma quel gol all'inizio pregiudica tutti i piani. Nella ripresa cambia qualcosa ma la rete del 3 a 1 cancella tutte le speranze. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545