Skin ADV

Breda: Abbiamo cambiato molto, risposta della squadra positiva (FOTO CERQUIGLINI)

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO BREDA DOPO PERUGIA-VENEZIA

Rispetto a prima stiamo facendo qualche punto in meno, ma l’atteggiamento è quello giusto. All’inizio abbiamo fatto ottimo cose, poi ha preso forza il Venezia e il primo tempo abbiamo ballato un po’. I motivi sono diversi, può essere stata anche la temperatura, che per la prima volta si faceva sentire. Poi, il Venezia è stato bravo a gestire la partita e le ripartenza erano più difficili.

Nel secondo tempo abbiamo creato molto e abbiamo fatto bene. La squadra ha fatto bene e ha recuperato quel che doveva recuperare. Dobbiamo continuare a lavorare con coerenza e con l’atteggiamento giusto. Da domani dobbiamo pensare solo a martedì, che per noi è fondamentale. In quanto alle assenze pesanti, per il tipo di obiettivo che abbiamo, non dobbiamo pensare agli infortunati, questo capita a tutti. Io sono contento di chi ha giocato, i ragazzi hanno giocato bene, hanno dato i ritmi giusti. Dobbiamo solo continuare a lavorare tutti insieme come stiamo facendo.

Oggi la formazione era un po’ diversa, l’avevamo provata poco, ma la risposta del gruppo e stato all’altezza e assolutamente positiva. La voglia e il desiderio di far punti sino sempre gli stessi, e la prestazione volitiva di oggi la dimostra tutta. Ora c’è il Carpi e dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi. Ogni partita è una battaglia e dobbiamo essere bravi a prepararle al meglio una alla volta. In questo periodo giochiamo ogni quattro giorni, c’è bisogno e supporto di tutti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545