Skin ADV

Nesta: Vittoria da squadra, Carraro e Falzerano bravissimi. Mazzocchi a destra? A volte...(FOTO)

QUESTE LE PAROLE DI NESTA DOPO PERUGIA-SALERNITANA:

Siamo partiti bene, prima mezz’ora molto buona dove abbiamo mandato la partita nella giusta direzione.

Il 2-1 non l’ho visto bene, ma dopo l’espulsione siamo stati bravissimi a non palesare l’espulsione di Sadiq. È stata una partita da squadra, cosa che in passato ci era un po’ mancata. Abbiamo rischiato quasi zero e davanti avevamo la Salernitana.

Le prestazioni personali? Carraro ha disputato una grandissima partita, con qualità e forza nei contrasti. Era arrivato timido da Foggia, ha lavorato e aspettato il suo momento. Falzerano ha disputato una grande partita, si è preso responsabilità nell’uno contro uno. Rosi può ancora migliorare tantissimo, ha stretto i denti dopo la botta in cui ha rischiato il cambio.

Sadiq è stato bravo, deve crescere nella gestione di qualche palla, ma non mi posso lamentare di lui, ha fatto un grandissimo gol. L’espulsione? Oggi è stato bravo il quarto uomo , mi ha tenuto a bada nel momento più difficile.

Faccio i complimenti a Simone Inzaghi e alla Lazio, ma oggi era importante per noi, dovevamo attaccare due vittorie di fila . Mi ricordo ancora Cosenza, eppure sono passati pochi giorni. Cosa è cambiato? Oggi ci sentivamo forti, ma certi passaggi a vuoto possono capitare. L importante e vedere qualcosa, la B è questa 

Il Verona? Ormai chi viene viene, speriamo di creare entusiasmo, senza quello è finita.

Oggi il “Curi” mi è piaciuto tanto: in questo momento era la squadra che doveva accendere il pubblico, magari in futuro saranno loro ad accendere noi quando ne avremo bisogno. 

Mazzocchi? Un  terzino a piede invertito a volte non è male, come nella giocata centrale che ha mandato in porta Verre in occasione dell’1-0”. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545