Alvini: "Vittoria dei ragazzi. Dedica ai tifosi venuti fin qui"
Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Alvini in diretta a Umbria TV.
"Un paio di ammonizioni sono eccessive ed è una riflessione che dobbiamo fare, ma noi siamo una squadra che va a spezzare spesso il gioco e quindi siamo soggetti a ciò – dice Alvini a caldo – diciamo che l’arbitro ci ha messo del suo: la seconda di Kouan e quella di Dell’Orco probabilmente sono esagerate".
"Oggi mentre venivamo in autostrada ci hanno superato tre macchine di tifosi con le sciarpe, noi abbiamo fatto di tutto per regalare loro un bel viaggio di ritorno".
"Non è merito di Alvini, è merito di ragazzi, che hanno lavorato benissimo in questi 40 giorni e che sono andati probabilmente anche al di là delle aspettative".
"Sicuramente la squadra ha bisogno di essere rinforzata, questo lo sappiamo, ma credetemi è difficile e io devo pensare ad allenare: oggi abbiamo vinto contro una squadra che lo scorso anno si è salvata all’ultima giornata ma che ha messo dentro sette giocatori importanti".
"Prendiamo questi tre punti con soddisfazione, grande merito ai calciatori, ma andiamo avanti con umiltà, con sacrificio: conosciamo la strada che dobbiamo percorrere".
"Ho sentito Santopadre prima della partita e l’ho sentito carico, mi ha fatto il suo in bocca al lupo per la stagione e mi ha fatto molto piacere".