Perugia e Ternana verso il derby: arbitrerà Massa di Imperia
Sarà Davide Massa di Imperia, internazionale di serie A, l’arbitro del derby di sabato al Liberati tra Ternana e Perugia: è stato designato in mattinata.
Le fere sono al lavoro per l’attesissimo match derby dell’Umbria. Il club rossoverde ha diffuso il report relativo all’allenamento del mercoledì, effettuato a porte chiuse.
E se sabato a Lucarelli mancheranno due elementi importanti come Salzàno e Falletti, potrebbero tornare a disposizione giocatori di rilievo: Sørensen, Celli e Capuano.
Nel Perugia tutto ruota attorno al recupero di Marcos Curado. Da verificare gli esterni Lisi e Ferrarini mentre ovviamente rientra la coppia d’attacco Matos-De Luca, assente per squalifica nell’ultima gara.
Intanto, il sindaco Latini ha vietato la vendita di bevande in vetro nella giornata di sabato, mentre il dato aggiornato sui biglietti parla di 8.606 tagliandi venduti, con le curve Nord ed Est che registrano il tutto esaurito.
Vi ricordiamo che seguiremo la partita con ampio prepartita a partire dalle 12.30 con una versione "sportiva" de L’Aperitivo, direttamente dal Liberati.
Poi dopo il tg delle 13, "Il Calcio in Piazzetta", con aggiornamenti live e ampio postpartita.
Domenica torna Contropiede alle 19.15, lunedì Fuori Campo alle 21.30