Tennis: argentino Cachin vince gli Internazionali di Todi
Pedro Cachin è il campione della 14ª edizione degli Internazionali di Tennis Città di Todi | Sidernestor Tennis Cup. Una settimana indimenticabile per l’argentino, prima testa di serie del Challenger organizzato da MEF Tennis Events, che con il terzo titolo stagionale festeggia anche l’ingresso tra i primi 100 della classifica ATP. Dopo aver battuto in semifinale l’idolo di casa Francesco Passaro, il ventisettenne sudamericano ha vinto il derby contro Nicolas Kicker con il parziale di 6-4 6-4.
Nonostante l’eliminazione in semifinale per mano di Pedro Cachin, il perugino Francesco Passaro è stato protagonista della settimana.“Spero non si offenda nessuno, ma naturalmente tifavamo gli italiani ed in particolar modo per Passaro, ragazzo della nostra regione -ha detto Marcello Marchesini, organizzatore dell’evento sportivo.
"Il livello della rassegna si è confermato ottimo e dopo 14 edizioni questo torneo è ormai conosciuto nel mondo -ha aggiunto Marchesini. I giocatori sono sempre felici di venire da noi e questo è per noi motivo di orgoglio"