Pagelle: i nuovi non convincono, i "vecchi" non bastano

Pagelle: i nuovi non convincono, i "vecchi" non bastano

GORI: 6

Un tiro parato al 34’ a Floriano, non perfetto in occasione del gol di Elia anche se il tiro era veramente dalla corta distanza  

SGARBI: 6

Limita i danni, senza errori evidenti

CURADO: 5,5

Anche lui come Sgarbi ma con meno slancio di come ci aveva abituati: il giallo preso a metà campo nella ripresa ha il sapore di una frustrazione complessiva.  (86’ ANGELLA SV)

DELL’ORCO: 6,5

Ammonito all’11′, scodella un bel cross allo scadere. Tra i pochi a salvarsi

CASASOLA: 5

Primi 45 minuti timidi, ripresa quasi sulla stessa linea.

IANNONI: 5

Si prende un giallo dopo 4 minuti e gira a vuoto . Un pochino meglio nella ripresa (70’ PAZ NG)

VULIC: 5

Nella prima mezz’ora si vede solo per la trattenuta che gli costa il giallo. Palleggia ma non alza mai il ritmo (86’ GHION NG)

LISI: 4,5

Anche lui si vede poco e quando si vede è per stendere Elia nell’azione che porta al rigore del vantaggio di Brunori. Espulso

RIGHETTI: 5

Anche lui in difficoltà e viene sostituito (35’ DI SERIO 5,5 Entra e va subito al tiro . Nella ripresa si muove tanto e cerca di fare quello che può)

KOUAN: 6

Un primo tempo difficile da quattro, ripresa da 6,5 perche tira due volte in porta pericolosamente e serve un assist al bacio per Melchiorri.

MELCHIORRI: 5,5

Nei primi 45 minuti non ha palle giocabili e si ritrova troppo isolato (almeno fino all’ingresso di Di Serio); nella ripresa ha una palla gol e per poco non la sfrutta. (70’ OLIVIERI NG  si muove tanto e non demerita, ma spreca una ripartenza in tre contro due al 93’)

CASTORI: 5,5

Non si aspettava un primo tempo così, con la squadra in difficoltà nel fare quello che gli era riuscito bene a Cagliari. Tre ammonizioni in mezz’ora e un rosso nato da un calcio d’angolo “rovesciato” dal Palermo con una ripartenza che porta al rigore dell’1-0.  Dopo il rosso a Lisi passa a quattro e nella ripresa il Perugia gioca un po’ meglio, crea due buone palle gol ma poi subisce il letale contropiede del raddoppio nel suo momnento migliore. Ha bisogno di rinforzi