Contrordine, la curva Nord del Curi non riaprirà il 16 ottobre

Contrordine, la curva Nord del Curi non riaprirà il 16 ottobre

Una Pec partita dagli uffici comunali e rilanciata dal Perugia Calcio con un laconico comunicato stampa getta nello sconforto i tifosi del Grifo: più volte annunciata per il prossimo 16 ottobre, in occasione della partita contro il Sudtirol, slitta la riapertura della curva Nord.

Evidentemente i lavori non sono a buon punto, come emerso dall’ultimo soprlaluogo dei tecnici comunali, di cui si fa cenno anche nella comunicazione dell’ente di corso Vannucci, quindi il settore non si potrà riaprire.

Dal canto suo, la società del presidente Santopadre si è scusata "per il disagio arrecato", riservandosi di comunicare quanto prima le modalità di accesso allo stadio per gli abbonati al settore curva nord per la gara del 16 ottobre.

"Per quanto riguarda la data di riapertura del settore – scrive il Perugia Calcio – attendiamo nuova comunicazione dall’amministrazione comunale".

A giudicare dal tono della comunicazione, c’è tensione fra le parti: non il modo migliore per intavolare le discussioni sullo stadio, di cui il presidente Santopadre ha parlato anche negli studi di Fuori Campo, lunedì scorso.