Curva Nord, è corsa contro il tempo per la riapertura domenica
Dopo tre rinvii, partita una corsa contro il tempo per aprire i cancelli della Curva Nord domenica, contro il Cittadella, fra l’altro nel quarantacinquestimo anniversario della morte di Renato Curi.
Ci sono ancora alcuni lavori da fare, come la riasfaltatura del piazzale antistante la Curva. Mentre per quanto riguarda la questione dei servizi igienici, potrebbe, in caso di mancanza di tempo, per questa partita passare la linea dei servizi igienici chimici.
Proseguono in queste ore gli interventi per consegnare lo stadio ai suoi tifosi in tempo per il match di domenica. Filtra ottimismo sia a Pian di Massiano che a Palazzo dei Priori: prevista la commissione provinciale di vigilanza che farà il sopralluogo e il punto della situazione.
La società di Pian di Massiano sta pensando alla possibilità di un biglietto unico, in sede di prevendita (che dovrebbe partire oggi), per il settore di gradinata e di Curva che consentirebbe, quindi, di poter accedere nella Nord nel caso in cui si riuscirà ad ottenere l’ok per la riapertura, in alternativa consentirà di accedere in gradinata.