Mangia al Testone e poi dà un pugno al cameriere: polizia al lavoro

Mangia al Testone e poi dà un pugno al cameriere: polizia al lavoro

Nella serata di mercoledì un cameriere del ristorante "Testone" di Ponte San Giovanni è stato aggredito da un cliente che lo ha colpito con un pugno senza apparenti motivi.

Poco dopo, intorno alle 21.30, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, avvertiti da un passante che aveva assistito alla scena.

Il cameriere era ancora lì e cercava di tamponare la ferita.

Dopo aver richiesto l’intervento del personale del 118, i poliziotti hanno sentito il ragazzo che ha riferito di essere stato aggredito da un uomo il quale, senza un apparente motivo, lo aveva avvicinato e colpito con un pugno per poi darsi alla fuga.

Altri testimoni hanno raccontato che l’uomo, dopo aver cenato insieme ad una ragazza, si era allontanato dal locale, per poi far ritorno poco dopo e in quel momento, rientrando, ha colpito il cameriere.

La vittima, che ha riportato delle lesioni personali con prognosi di 30 giorni, una volta dimessa, ha sporto denuncia contro l’uomo.

La questura, in una nota, informa che sono in corso le attività di indagine dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, finalizzate all’identificazione dell’autore del reato.